Per azienda multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici, si ricerca SUPPLY CHAIN MANAGER. Descrizione
La persona inserita avrà la responsabilità della gestione completa del magazzino e della logistica.
In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
* Pianificazione della domanda: analisi dei dati di progetto e delle previsioni per garantire scorte adeguate;
* Gestione fornitori: assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti;
* Gestione magazzino: supervisione di accettazione merci in entrata e stoccaggio;
* Logistica e distribuzione: organizzazione trasporto e consegna dei prodotti finiti ai clienti;
* Gestione inventario: monitoraggio e controllo dei livelli di stock per evitare surplus o carenze;
* Analisi e miglioramento continuo: valutazione delle performance della supply chain e implementazione di soluzioni per aumentare efficienza;
* Accelerazione materiali: follow-up su componenti in ritardo, su richiesta della produzione.
Requisiti
* Master o corsi di specializzazione in logistica o discipline affini;
* Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi.
* Buona conoscenza della lingua inglese, almeno B1
* Buona conoscenza di software WMS e pacchetto Microsoft Office;
* Ottime capacità di comunicazione efficace con team, clienti e fornitori;
* Capacità di negoziazione;
* Ottima capacità di gestione delle priorità e delle crisi;
* Abilità analitiche per interpretare dati complessi e prendere decisioni informate.
L'azienda offre:
* Contratto tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanica
* Ticket Restaurant
* Corsi e formazione aziendali retribuiti per migliorare le tue competenze
* Policy di salary review annuale
Sede di Lavoro: vicinanze La Spezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per invio cv: risorsatorino@larisorsaumana.it