Tour Operator con oltre 10 anni di esperienza nel settore travel online, specializzato in vacanze al mare in Italia, ricerca nuove risorse da inserire nel proprio team in crescita. L’azienda, di dimensioni medio-piccole, conta circa 10 dipendenti e si distingue per un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: zona Roma Sud – si preferiscono candidati residenti in queste aree (Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Eur) per evitare lunghi spostamenti. Si ricercano un/a segretario/a da inserire con contratto a tempo determinato. Le mansioni sono: gestione delle richieste di prenotazione e assistenza telefonica ad agenzie di viaggio e clienti finali; supportoalle attività di back office e amministrazione; supportoai canali social media e alle attività di marketing. Orario di lavoro: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Per un totale di 40h settimanali. Diploma inerente al turismo (preferibile); Minima esperienza nel settore turistico, meglio se in attività di back office o booking; Conoscenza delregime 74 Ter (preferibile); Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) e dei principali social network; Automunito/a; Conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.