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Addetto ufficio pesa, centralino e back office

Limbiate
Brieco Ambiente Srl
Pubblicato il 20 settembre
Descrizione

Posizione aperta

Impiego: Impiegato/a Ufficio Pesa, Centralino e Back Office Operativo - Settore Rifiuti


Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Ti interessa un ruolo dinamico, a contatto con persone e con possibilità di crescita? Stiamo cercando una persona motivata, anche senza esperienza nel settore, da formare e inserire stabilmente nel nostro team operativo.


Responsabilità principali

* Gestione del centralino aziendale
* Prima assistenza telefonica e front office ai clienti
* Supporto amministrativo all’ufficio operativo
* Attività di back office legate alla gestione dei servizi ambientali
* Gestione del flusso dei mezzi presso l’ufficio pesa
* Interazione con autisti e verifica documentale
* Collaborazione diretta con il responsabile della logística
* Possibilità di apprendere nozioni base sull’organizzazione logistica e pianificazione dei servizi
* Archiviazione documentale, inserimento dati e altre attività amministrative di supporto


Formazione

Offriamo una formazione iniziale completa sul settore dei rifiuti e sulle mansioni da svolgere, che include:

* Conoscenza dei codici CER e normativa di riferimento
* Approccio documentale e gestionale del servizio
* Utilizzo di software gestionali specifici


Requisiti

* Diploma di scuola superiore
* Buona padronanza della lingua italiana (soprattutto scritta)
* Esperienza pregressa in ufficio (anche breve)
* Conoscenza base del pacchetto Windows
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in un contesto dinamico, con flussi di lavoro intensi e in continuo cambiamento


Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì, 08:00-12:00 / 13:30-17:30. Possibilità di lavoro saltuario il sabato mattina.


Offriamo

* Inserimento in un settore stabile e in crescita
* Formazione iniziale e affiancamento costante
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale, anche verso ruoli più strutturati


Come candidarsi

Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a a metterti in gioco, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione (facoltativa).


Dettagli contrattuali

* Contratto di lavoro: Tempo determinato
* Durata contratto: 12 mesi


Benefit

* Assistenza sanitaria integrativa
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Congedo parentale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale


Disponibilità

* Dal lunedì al venerdì


Sede di lavoro

Di persona

#J-18808-Ljbffr

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