Che fornirà supporto nella cura del corretto adempimento degli obblighi contrattuali che riguardano la gestione del personale di stabilimento.
La sede di lavoro è in Castelnuovo Vomano (TE).
Compiti e Responsabilità principali
collaborare nella gestione amministrativa dei dipendenti garantendo il controllo dei dati relativi a ferie, malattie, infortuni, malattie professionali, permessi sindacali, etc.
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controllare le scadenze contrattuali di personale diretto e / o somministrato;
contattare i dipendenti per visite mediche periodiche e / o nuova assunzione e / o le richieste di visita agli enti competenti;
controllare le fatture emesse dalle società / agenzie di fornitura del personale per garantire il corretto pagamento;
curare la gestione e provvedere alla contabilizzazione dei buoni pasto;
fornire supporto nell'elaborazione delle lettere di contestazione;
monitorare documenti di trasferta dei dipendenti e la gestione di pratiche quotidiane del personale;
archivio documentale.
Requisiti
diploma in ragioneria e / o titolo di studio equipollente;
esperienza pregressa di 1 anno nella mansione o ruolo analogo;
ottimo uso PC, pacchetto Office;
buona conoscenza della lingua inglese;
riservatezza, affidabilità, doti organizzative.
Costituirà titolo preferenziale l'ottima conoscenza di Excel.
Cosa offriamo
Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione o a termine di 6 mesi;
Orario di lavoro : tempo pieno dal lunedì al venerdì;
Retribuzione annua lorda indicativa : €
Buoni pasto elettronici
Gli interessati, di entrambi i sessi (L.), sono pregati di inviare dettagliato CV con foto, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del GDPR.
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