Archiedilizia.it Studio di architettura ad Aversa cerca un neolaureato per stage o collaborazione
codice n° 47386
87 data inserzione 26.07.2025 11:40 - scadenza 22.08.2025
Archiedilizia.it Studio di Architettura cerca Neolaureato/a o laureando/a per Collaborazione.
Lo Studio di Architettura, una realtà dinamica e consolidata nel settore dell'architettura e della progettazione, con sede in Aversa (CE). Ci occupiamo principalmente di Urbanistica (es. progettazione residenziale, commerciale, riqualificazione urbana, pratiche edilizie, catasto e design d'interni), con un approccio orientato all'innovazione, alla sostenibilità e alla qualità del progetto.
In un'ottica di crescita e di valorizzazione dei giovani talenti, siamo alla ricerca di un/a neolaureato/a o laureando/a in Architettura e/o Ingegneria desideroso/a di intraprendere un percorso professionale stimolante e formativo all'interno del nostro team.
Chi cerchiamo:
Un/a giovane architetto/a con forte passione per la progettazione, proattività, curiosità intellettuale e desiderio di apprendere. Cerchiamo una persona motivata, con buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Cosa offriamo:
Un'opportunità di stage formativo o di collaborazione professionale (da definire in base al profilo e alle esigenze).
Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e collaborativo.
L'opportunità di essere coinvolto/a attivamente in tutte le fasi del processo progettuale, dalla concept design alla direzione lavori.
Affiancamento e mentorship da parte di professionisti esperti.
Possibilità di crescita professionale e acquisizione di competenze pratiche e teoriche.
Requisiti richiesti:
Laurea o laureando in Architettura e/o Ingegneria (triennale o magistrale).
proponi la tua candidatura
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr