Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk 1° livello - turni (segrate)

Segrate
Orienta
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una:

Service Desk 1° Livello

La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo.

Attività:

- Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici.
- Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem.
- Supporto tecnico di primo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità.
- Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono.
- Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali.
- Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio.

Requisiti :

Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk. Ha familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che una buona attitudine al lavoro in team.

Competenze tecniche preferenziali:

- Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi.
- Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM.
- Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione.
- Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus).
- Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus).
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali) su turnazioni H24

Si offre un contratto di inserimento con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Segrate

Settore: Telecomunicazioni

Ruolo: IT/Technology

Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Autista patente ce + cqc - €127 al giorno
Milano
Orienta
Autista
Offerta simile
| addetto/a al recupero crediti - stage | 140349 |
Milano
Stage
Orienta
Responsabile recupero crediti
Offerta simile
| communication & relationship manager bilingue | 139768 |
Milano
Orienta
Offerte simili
Azienda Orienta
Lavoro Orienta a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Service Desk 1° Livello - Turni (Segrate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva