Obiettivi di fondo
* aiutare i clienti dell’area AEC a conseguire i propri obiettivi di business attraverso l’adozione delle soluzioni Autodesk e Prisma Tech
* incentivare ed estendere l’adozione delle soluzioni Autodesk e Prisma Tech
* monitorare il livello di soddisfazione dei clienti.
Il Ruolo
Alla base di tutto c’è l’idea del “Customer First!” e di creare con i clienti dell’area AEC di Prisma Tech una relazione di tipo “win / win”.
Agendo come punto di contatto tecnico tra Prisma Tech e gli stakeholders chiave del cliente, il Customer Success AEC Consultant sviluppa le relazioni di tipo tecnico con il cliente e spinge le soluzioni Autodesk e Prisma Tech al fine di massimizzarne il ritorno dell’investimento.
Principali mansioni e responsabilità
* attività dimostrative su Revit
* formazione e affiancamento su Revit
* capacità di raccomandare le best practices al fine di soddisfare le esigenze di business del cliente
* possibilità di assumere la gestione della relazione tecnica con il cliente.
Conoscenze software richieste
* Revit
* AutoCAD.
Altro
* comprovata capacità di lavorare in team con personale tecnico e di vendita, o in autonomia, a seconda delle necessità aziendali contingenti
* comprovate capacità di comunicazione e di presentazione
* disponibilità a trasferte fino al 50% del tempo lavorativo.
Cosa ti offriamo
un ambiente dinamico in cui si forniscono soluzioni ai bisogni delle aziende grazie all’offerta di tecnologie e servizi all’avanguardia.
Opportunità di crescita in un'azienda in espansione!
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