Descrizione azienda
Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo Molise - cerca una risorsa da inserire presso un'azienda specializzata nella realizzazione e progettazione di strutture in metallo, come ADDETTO / A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE .
Posizione
La risorsa dovrà occuparsi di :
* Affiancare la figura del RSPP durante le operazioni di valutazione dei rischi e di elaborazione delle misure preventive e protettive, controllando successivamente la loro efficacia;
* Indicare le possibili fonti di rischio presenti all’interno del luogo di lavoro;
* Progettare le necessarie misure di prevenzione, protezione e controllo per ciascun tipo di rischio;
* Attività di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestione sistema integrato ambiente e sicurezza, sorveglianza sanitaria, formazione al personale.
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Preferibile, ma non essenziale, esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza delle normative di riferimento;
* Doti organizzative e gestionali;
* Competenze analitiche e di problem solving;
* Capacità di lavorare in team;
* Preferibile Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno, con obiettivo di stabilizzazione.
Orario di lavoro : full-time, turno giornaliero.
Luogo di lavoro : Tocco da Casauria (PE).
Livello di inserimento : C1 (3S).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr