Synergie Italia Spa, filiale EMILIA NORD OVEST DIREZIONALE, ricerca per importante cliente operante nel settore dell’abbigliamento:
Posizione:
ADDETTO/A ALLE VENDITE – PT 20H
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di cassa;
- Allestimento negozio;
- Assistenza alla clientela.
Requisiti:
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza preferibile in analoga mansione;
- Disponibilità a lavorare con orario part time, nei festivi e nel weekend;
- Buona attitudine al contatto con il pubblico;
- Preferibile ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
Si offre:
_ Tipo Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi;
_ Orario: PART TIME 20 ORE, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA SU TURNAZIONI NELLA FASCIA ORARIA 10-20.30 (con un giorno di riposo);
_ Eventuale Livello/RAL: 4° Livello CCNL COMMERCIO;
LUOGO DI LAVORO: CASTEL GUELFO (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004