Overview
ADDETTO / A FRONT & BACK OFFICE: gestione dei visitatori, gestione delle telefonate e attività di back office a supporto dei servizi amministrativi.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist da almeno 3 anni;
* Formazione in ambito Umanistico o Linguistico ;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese,
* Spiccate doti comunicative ed organizzative;
* Capacità di multitasking;
* Forte orientamento al problem solving;
* Padronanza dei moderni sistemi informatici e di excel;
* Puntualità, ordine e precisione;
* Serietà, discrezione e riservatezza;
SEDE DI LAVORO
Castelnuovo Vomano (TE)
ORARIO DI LAVORO
Full time 37,50 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
TIPO DI CONTRATTO
Assunzione diretta con primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679 / 2016.
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