Ricerchiamo una risorsa da inserire in stage full time per 6 mesi nella sede di Regus a Brescia (prorogabile per altri 6 mesi) Principali mansioni: - Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) - Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici) - Gestione della struttura - Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti Minimi - Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico - Capacita' di problem solving e flessibilita' - Capacità comunicative e organizzative - Propensione a lavorare in Team ed in autonomia La risorsa sara' affiancata da un Community Manager, il quale si occupera' di seguirla durante tutto il percorso formativo e che mettera' a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività. Si richiede un buon livello di inglese e non si devono aver avuto pregresse esperienze nel settore Customer Care altrimenti lo stage non è attivabile Per l'attivazione dello stage sarà necessario essere in possesso di DID (Dichiarazione Immediata Disponibilità rilasciata dal centro per l'impiego) La vicinanza alla sede costituisce titolo preferenziale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €740,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)