Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per struttura diagnostica polispecialistica privata genovese un/a: IMPIEGO/A AMMINISTRATIVO/A A SUPPORTO DELL'UFFICIO DEL PERSONALE.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative della struttura, supportando il responsabile nelle attività di gestione documentale, organizzazione dei turni del personale di struttura, controllo fatture e contabilità generale.
* Diploma o laurea preferibilmente indirizzo economico;
* Esperienza in contesti strutturati nel settore amministrazione/ufficio del personale;
* Competenze informatiche (excel, pacchetto office);
* Doti di organizzazione del lavoro e precisione.
Si offre inserimento in somministrazione full time, orario flessibile.
Sede: Genova Centro
CCNL: Studi Professionali, 4°/3° livello, da valutare in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004