EVA NUEVA è un'azienda italiana nel settore della cosmesi professionale per centri estetici e spa.
La persona che stiamo cercando ha pregressa esperienza di gestione di tutte le attività amministrative, di organizzazione della contabilità e di supervisione di attività burocratiche.
Sarà avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, adempimenti fiscali, liquidazione Iva, scritture assestamento bilancio.
Profilo ricercato:
- Esperienza ed autonomia nelle attività sopra elencate
- Disponibilità immediata
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare (Excel, Word e Outlook)
Organizzazione, affidabilità, precisione e capacità di lavorare in gruppo con buone doti relazionali sono ottimi requisiti per ricoprire il ruolo con successo.
Titolo di Studio: diploma di ragioneria o laurea in economia.
Orario: full time dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Preferenziale)