TD SYNNEX – CHI SIAMO?
Siamo la multinazionale americana leader in distribuzione IT leader e aggregatore dei migliori prodotti, servizi e soluzioni per l'ecosistema IT.
Noi curiamo lo sviluppo delle competenze professionali di ognuno dei nostri dipendenti, come lo facciamo? attraverso un percorso di talent management, fornendo un offerta formativa ampia e personalizzata sulle nostre piattaforme di e-learning, un offerta basata sulle reali esigenze di ogni ruolo e sulle skills da potenziare.
Ci piace lavorare in teamwork e crediamo nel valore dell’inclusione, questo ci permette di condividere e arrichirci a vicenda con le nostre esperienze e professionalità uniche.
In breve, siamo una squadra e operiamo in modo collaborativo per lavorare, crescere e divertirci insieme.
Siamo TD SYNNEX!
JOB DESCRIPTION
Cerchiamo giovani talenti, con energia e motivazione ad entrare nel mondo del lavoro!
Parliamo dell’opportunitá di entrare a far parte delle nostre Business Unit al fine di supportare le vendite delle nostre soluzioni IT
La persona ideale è interessata a conoscere l’evoluzione della tecnologia e motivata a sperimentarsi in un ruolo commerciale
Una persona che soprattutto abbia il desiderio di intraprendere un percorso di crescita in un azienda multinazionale dove si apprende qualcosa di diverso ogni giorno.
La risorsa si occuperá di:
1. Supportare il team di prevendita nella preparazione di presentazioni, demo e soluzioni tecniche per clienti potenziali.
2. Collaborare con i Sales e i Solution Architect per comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni Oracle adeguate.
3. Partecipare alla creazione di documentazione tecnica e commerciale (offerte, white paper, schede prodotto).
4. Sviluppare competenze in ambito IT e consulenza.
REQUISITI/COMPETENZE
5. Buona conoscenza del pacchetto office
6. Passione per la tecnologia informatica
7. Ottime doti comunicative al telefono e di persona
8. Capacità di lavorare in team e per obiettivi
9. Capacità di relazione con i clienti
10. Attitudine al problem solving
REQUISITI PREFERENZIALI
11. aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, call center, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a)
COSA OFFRIAMO
12. Stage 6 mesi + 6 mesi
13. Rimborso spese 600-800 EURO MESE
14. Navetta aziendale da M3 San Donato Milanese
15. Mensa aziendale gratuita
16. Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
17. Parcheggio libero e gratuito
SEDE DEL TIROCINIO
18. San Giuliano Milanese – con possibilità di attività in modalità ibrida
At TD SYNNEX, we embrace diversity and promote equal opportunities. As a Disability Confident employer, we are committed to providing everyone with the opportunity to demonstrate their skills, talent, and abilities, by offering reasonable adjustments throughout the recruitment process and in the workplace where required.
Don’t meet every single requirement? Apply anyway.
At TD SYNNEX, we’re proud to be recognized as a great place to work and a leader in the promotion and practice of diversity, equity and inclusion. If you’re excited about working for our company and believe you’re a good fit for this role, we encourage you to apply. You may be exactly the person we’re looking for!
#LI-CD2
#LI-HYBRID
Key Skills
What’s In It For You?
19. Elective Benefits: Our programs are tailored to your country to best accommodate your lifestyle.
20. Grow Your Career: Accelerate your path to success (and keep up with the future) with formal programs on leadership and professional development, and many more on-demand courses.
21. Elevate Your Personal Well-Being: Boost your financial, physical, and mental well-being through seminars, events, and our global Life Empowerment Assistance Program.
22. Diversity, Equity & Inclusion: It’s not just a phrase to us; valuing every voice is how we succeed. Join us in celebrating our global diversity through inclusive education, meaningful peer-to-peer conversations, and equitable growth and development opportunities.
23. Make the Most of our Global Organization: Network with other new co-workers within your first 30 days through our onboarding program.
24. Connect with Your Community: Participate in internal, peer-led inclusive communities and activities, including business resource groups, local volunteering events, and more environmental and social initiatives.
Don’t meet every single requirement? Apply anyway.
At TD SYNNEX, we’re proud to be recognized as a great place to work and a leader in the promotion and practice of diversity, equity and inclusion. If you’re excited about working for our company and believe you’re a good fit for this role, we encourage you to apply. You may be exactly the person we’re looking for!