Per prestigiosa azienda strutturata della Vallagarina selezioniamo un impiegato tecnico assistenza ricambi. Posizione: Il profilo professionale selezionato riporterà direttamente al Responsabile del Service e avrà le seguenti responsabilità: - Assicurare il corretto servizio di assistenza gestendo le necessità dei clienti; - Supportare il cliente garantendo tutte le informazioni necessarie e assistendolo nella risoluzione delle problematiche al fine di assicurarne la soddisfazione. - Ricevere e registrare gli ordini dei clienti per le parti di ricambio. - Controllare e monitorare gli ordini, fornisce ai clienti tutte le risposte relative ai tempi di consegna e garantire efficacia, velocità e serietà al fine di migliorare e ottimizzare il servizio clienti. - Sviluppare le commesse relative ai ricambi, rispettando le consegne e la qualità degli stessi. - Individuare i componenti (standard e non) attraverso i disegni costruttivi. - Preparare le offerte per quanto attiene alla proposta técnica e commerciale. - Collaborare in sinergia con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei ricambi. - Segnalare all’ufficio acquisti la necessità di approvvigionamento di parti di ricambio carenti a stock. Requisiti: - Esperienza pregressa almeno 2-3 anni in ambito industriale; - Capacità relazionali e ottime conoscenze tecniche dei prodotti dell’azienda (forni e celle di lievitazione); - Buona conoscenza dei principali software di disegno tecnico (disegno 3D: Inventor, disegno 2D: Autocad); - Padronanza della lingua inglese; - Capacità relazionali e di lavoro in team. Altre informazioni: