Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per azienda italiana leader del segmento Automazione Industriale. Posizione La risorsa sarà inserita a supporto dell'HR Manager e sarà formata ed affiancata rispetto alle attività quotidiane, con un focus particolare su: Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, onboarding, gestione presenze, supporto nella rilevazione ore); Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale in conformità alle normative vigenti; Supporto al processo di ricerca e selezione (screening CV, colloqui conoscitivi, gestione contatti con agenzie e università); Supporto nella gestione delle relazioni con i sindacati; Assunzione diretta da parte dell'azienda tramite contratto di apprendistato; Il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza - CCNL Metalmeccanica Industria; Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale; Luogo di lavoro: Torino nord; Requisiti: Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o umanistiche; Preferibile esperienza, anche breve (stage / tirocinio), in ambito HR e/o relazioni industriali; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word); Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 / B2); Precisione, affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in team. Altre informazioni L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr