PbSAMSIC HR ITALIA SPA /b /ppbFiliale di Verona /b /ppbr/ppricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica/trasporti /ppbr/ppb ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E UFFICIO RESI /b /ppbr/ppLa risorsa, in stretta collaborazione con il magazzino (temperatura controllata 2-4°C), dovrà occuparsi di /ppbr/pp- inserire a gestionale le spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito; /pp- inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata; /pp- gestire tempestivamente le richieste dei clienti ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi; /pp- controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali anomalie; /pp- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati /pp- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi /pp- bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito /pp- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti /ppbr/ppbr/ppbRequisiti richiesti: /b /ppDiploma; /ppBuona padronanza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco o francese; /ppBuone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) /ppbr/ppbSede di lavoro /b: Nogarole Rocca (VR) /ppbr/ppbOrario di lavoro: /b Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana) /ppbr/ppbr/ppSi offre iniziale contratto diretto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento in azienda /ppInquadramento economico da definire in base all’esperienza, range retributivo 25.000 - 30.000 /ppBuoni pasto 6 EURO /p