Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, è alla ricerca di un ADDETTO RECUPERO CREDITI che verrà inserito nell'Ufficio Crediti di una importante azienda del settore alimentare.
- Controllo scaduti e sollecito pagamenti attraverso l'invio di mail o chiamate;
- Attività di gestione e valutazione del credito, analisi e studio delle posizioni dei clienti;
- Gestione delle posizioni debitorie dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale;
- Gestione incassi dei pagamenti e gestione piani di rientro e risoluzione contestazioni;
Requisiti:
- esperienza di almeno 2 anni maturata nella stessa mansione;
- diploma di scuola superiore (Ragioneria, Commerciale) o Laurea in Economia;
- buona conoscenza delle funzioni e nell'utilizzo di Excel.
Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 17.30 dal lun al ven
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì