IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - GESTIONE APPUNTAMENTI OFFICINA La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente inizialmente presso la sede di CURNO (BG) per la formazione e successivamente a TREVIGLIO (BG) Cosa Offriamo Contratto part-time di 30 ore settimanaliOrario: dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 19:00Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio, 14 mensilitàAmbiente dinamico e orientato al clienteInserimento in un team strutturato con affiancamento inizialeInserimento previsto dal 01/12/2025Descrizione del ruolo Contattare i clienti per ricordare la scadenza dei tagliandi e proporre appuntamenti Fissare appuntamenti con l’officina, ottimizzando il calendario per garantire continuità operativa Inviare preventivi e gestire le conferme Mantenere un rapporto cordiale e professionale con il cliente, favorendo la fidelizzazione Collaborare con il team tecnico per la gestione delle priorità e delle urgenze Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in ruoli di front office, customer service o segreteria Buona capacità organizzativa e di gestione delle agende Ottime doti comunicative e orientamento al cliente Conoscenza base degli strumenti informatici (Outlook, Excel) Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team Gradita provenienza dal settore automotive o assistenza post-vendita Descrizione Azienda Cliente Azienda con sede a Curno, punto di riferimento per la vendita e assistenza di veicoli. L’azienda si distingue per la qualità del servizio, la cura del cliente e l’efficienza del reparto officina. Ambiente di lavoro Contesto professionale e accogliente, con forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La risorsa sarà inserita in un team cooperativo, con possibilità di crescita interna e formazione continua. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axltrv by helplavoro.It