Azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire con funzioni di segreteria organizzativa e supporto alla gestione contabile.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate e della corrispondenza (cartacea e digitale)
* Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi
* Supporto nelle attività di contabilità ordinaria
* Accoglienza di visitatori e gestione appuntamenti
* Attività organizzative d’ufficio e coordinamento interno
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità organizzative e di gestione autonoma delle mansioni
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email)
* Predisposizione al contatto con il pubblico e comunicazione efficace
* Attitudine al problem solving
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Affiancamento iniziale e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
Sede di lavoro: Roma
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