Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stagista customer experience per mediterranean hospitality management&consulting

Mediterranean Hospitality Management & Consulting
20.000 € - 25.000 € all'anno
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

Chi siamo
Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.

Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.

In cosa crediamo
Vogliamo costruire "
Ecosistemi del Bello
": destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l'eccellenza, per offrire un'ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori:

* Spirito di conquista: Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali.
* Dedizione: Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.
* Appartenenza: Siamo una squadra dove tutti posso apportare qualcosa
* Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno

Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti

In particolare, stiamo selezionando la figura di
STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING
Obiettivi formativi
Lo Stage si svolgerà all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione con 3 principali aree di focus

* Supporto al marketing operativo e promozionale
* Creazione di contenuti: collaborazione nella scrittura di testi per brochure, newsletter, post social e sito web.
* Materiali di marketing: aggiornare flyer, menu digitali, e cartellonistica presente nell'hotel, supporto nella gestione fornitori (agenzie creative, stampatori ecc.)
* Branding e immagine dell'hotel
* Garantire coerenza visiva e stilistica: assicurarsi che i materiali promozionali, digitali e fisici rispettino il tono e l'identità del brand dell'hotel.
* Sviluppare storytelling: raccontare l'esperienza unica offerta dall'hotel attraverso immagini, video e testi.
* Gestione della fotografia e dei video: supportare nell'organizzazione di shooting fotografici o nella creazione di contenuti per il marketing visivo.
* Relazioni pubbliche e reputazione online
* Monitoraggio della qualità: creare report sulla soddisfazione dell'ospite attraverso strumenti di CRM e monitoraggio della qualità che comprendono i questionari di soddisfazione interni e le recensioni pubbliche su piattaforme come TripAdvisor, Google My Business e OTA (es., Expedia).
* PR e media: assistere nella comunicazione con giornalisti, influencer e blogger per promuovere il brand dell'hotel, assistenza nell'organizzazione di press trip e media visit.
* Collaborazioni: supportare nella gestione di partnership con enti locali, operatori turistici o eventi del territorio.

Perché proprio te

* Hai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.)
* Conoscenza dei social media: sapere come funzionano Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube (differenze tra le piattaforme, logiche di contenuto, tipologie di pubblico).
* Hai familiarità con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite, capcut, ecc.)
* Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage
* Hai familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce)
* Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics)
* SEO di base: comprendere cosa significa ottimizzare un contenuto per i motori di ricerca (uso delle keyword, meta description, struttura di un articolo).
* Hai una spiccata passione per l'ospitalità e identificazione nella mission di Mediterranean Hospitality
* Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato
* Ami il bello

Cosa ti offriamo in cambio

* Un progetto ambizioso e stimolante
* Opportunità di crescita ad hoc e di carriera
* Pacchetto di benefits
* E mooolto ancora

Ti stiamo aspettando Invia il tuo CV a - oppure clicca sul bottone "Candidati ora"

La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell'impiego.


mediterraneanhospitalitymanagement&consulting

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Vibo Valentia
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > stagista customer experience per mediterranean hospitality management&consulting

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva