Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office manager - capo ricevimento - serenusa resort

Licata
JR Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Hosco.com Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 105853641570648064033710 Job Views: 2 Posted: 31.05.2025 col-wide Job Description: Requisiti BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Front Office Manager – Capo Ricevimento ,disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta Serenusa Resort a Licata (AG) in Sicilia. AREA DI RESPONSABILITA’ La figura, a diretto riporto dell’Hotel Manager si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office Selezionare, formare e motivare il personale Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere Redigere e analizzare report operativi Gestire i turni del personale Garantire il rispetto e l’applicazione delle procedure e degli standard aziendali Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Diploma in ambito turistico/alberghiero o laurea in hospitality management o similari Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi Ottima conoscenza di software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica Leadership e capacità di motivare il team Ottime doti comunicative e relazionali Attitudine al problem solving Forte orientamento al cliente e all’ospitalità di qualità Predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sitoJOINUS?by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Licata
Lavoro Provincia di Agrigento
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Front Office Manager - Capo Ricevimento - Serenusa Resort

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva