Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per storica azienda operante nel settore della metalmeccanica, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
La figura selezionata, inserita a supporto del responsabile amministrativo, dopo iniziale affiancamento si occuperà della gestione del ciclo attivo e passivo, del monitoraggio dei flussi contabili e della successiva registrazione a crm. Sarà, inoltre, sua cura il controllo dei documenti di trasporto intervenendo in caso di anomalie.
La risorsa ideale ha conseguito un diploma o laurea ad indirizzo economico, ha già maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo ed ha una buona conoscenza delle normative economico/fiscali. Riservatezza, attenzione al dettaglio e capacità di lavoro in squadra completano il profilo. Richiesta disponibilità ad un eventuale trasformazione ad orario full time futura.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì 20-30 ore settimanali;
Luogo di lavoro: Meledo - Sarego (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0377