Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca per multinazionale del settore elettronico, con sede produttiva a Cernusco Lombardone (LC), operatori/trici tecnici da inserire nei reparti di collaudo, assemblaggio e analisi guasti.
L’azienda è specializzata nella produzione di probe card per il testing di microchip, componenti di alta precisione destinati all’elettronica avanzata.
Attività principali:
- Esecuzione di test e collaudi elettronici su microcomponenti;
- Assemblaggio di sonde e microsaldature di precisione;
- Analisi di guasti e controlli funzionali;
- Compilazione di report tecnici e tracciabilità delle attività.
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico, meccanico, meccatronico, liceo scientifico o affini);
- Interesse per attività tecnico-produttive e lavori di precisione;
- Buona manualità e attenzione al dettaglio;
- Disponibilità al lavoro su ciclo continuo, 4 giorni di lavoro e 2 di riposo, su 3 turni;
- Non è richiesta esperienza pregressa: è previsto un percorso di formazione e affiancamento.
Condizioni e inserimento:
- Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, prorogabile e con finalità assuntiva;
- CCNL Metalmeccanica Industria, livello D2;
- Mensa interna, contesto tecnologico e strutturato, con ambienti di lavoro puliti e controllati (eventualmente camera bianca).
Un’opportunità ideale per neodiplomati o profili tecnici che desiderano inserirsi in una realtà internazionale all’avanguardia nel settore dell’elettronica di precisione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).