La nostra società storica realtà della nautica da diporto di lusso, è alla ricerca di una risorsa (CAT.PROT L.68 / 99) da inserire all'interno dell’area amministrativa e back office. La figura si occuperà di attività generali di supporto amministrativo, gestione documentale e operazioni quotidiane d’ufficio.
Compiti
- Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
- Supporto alle attività di back office e segreteria
- Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali interni
- Gestione documentazione amministrativa e archiviazione cartacea e digitale
- Collaborazione con altri reparti per garantire il corretto flusso delle informazioni
- Altre attività di supporto generale alla struttura
Requisiti
- Diploma o titolo equivalente; eventuale laurea costituisce un plus
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
- Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
- Attitudine al lavoro in team e flessibilità
- Appartenenza alle liste di cat.prot. L68 / 99
#J-18808-Ljbffr