Per gruppo multisettoriale di medie-piccole imprese in fase di scaling up, ricerchiamo un/una Addetto/a all'amministrazione del personale (junior/middle).
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Senior Payroll Specialist e supporterà l'ufficio HR nella gestione quotidiana del personale e nell'importante progetto di internalizzazione delle paghe.
Responsabilità:
* Gestione operativa delle presenze, raccolta dei dati variabili e supporto alla preparazione/verifica dei cedolini (inizialmente con lo studio esterno, poi internamente).
* Gestione della documentazione per assunzioni, proroghe, cessazioni.
* Punto di contatto per i lavoratori per dubbi amministrativi e contrattuali.
* Collaborazione quotidiana con i referenti amministrativi delle varie aziende del gruppo.
Requisiti:
* Minima esperienza nel settore HR/Amministrazione (valutiamo anche profili che abbiano svolto uno stage curriculare o extracurriculare in uffici del personale o studi di consulenza del lavoro).
* Precisione, metodo, forte desiderio di apprendere le tecniche di elaborazione paghe.
* Ottime doti comunicative, empatia, riservatezza e flessibilità operativa.
* Disponibilità a trascorrere 6/8 settimane all'anno (non consecutive) presso le aziende del gruppo per affiancare il Senior nei colloqui periodici di follow-up con i dipendenti.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato/indeterminato full time in base alla seniority effettiva
* CCNL applicato: Commercio e Terziario (Confcommercio).
* RAL a partire da 22.500 annui definita sulla base delle competenze acquisite.
* Un percorso di crescita accelerato grazie al coaching diretto del Senior di riferimento e alla partecipazione al passaggio del payroll in-house. xivgfpx
* Sede di lavoro: Napoli (con disponibilità alle trasferte pianificate di 6/8 settimane annue).
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by