Descrizione del lavoro
Il Planning Specialist, riportando al Service Excellence Manager, è responsabile della corretta pianificazione di tutti i servizi che devono essere erogati dal personale Tecnico, nel rispetto degli SLA definiti dall’Azienda e con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del Cliente e la produttività del Team Tecnico stesso al fine di contenere i costi del servizio.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ’
E’ responsabile della pianificazione dei servizi dell’area territoriale e/o del gruppo del personale tecnico di riferimento.
- Nel rispetto degli SLA, pianifica:
* Servizi di routine previsti dai contratti;
* Nuove installazioni;
* Interventi extra;
* Richieste pervenute a mezzo ticket management;
- Tiene monitorata l’attività del servizio Tecnico controllando giornalmente:
* Griglie di lavoro;
* Rifiuti visita;
* Stato del Servizio;
- Mantiene il sistema (iCabs) aggiornato mediante:
* Assegnazione di ogni service cover a una service area;
* Inserimento di visite manuali in caso di necessità;
* Pulizia rifiuti visita;
* Spostamenti di portafoglio tra Service Area.
- Gestisce i PDA alert inerenti il servizio e riassegna i restanti in base alla segnalazione del tecnico;
- Segnalazioni di malfunzionamenti al reparto IT;
- Analizza l’attività svolta utilizzando tutti i dati a sua disposizione e propone ai responsabili azioni correttive al fine di migliorare i KPI’s del Servizio.
Qualifiche
Competenze tecniche: Conoscenza dei KPI di un magazzino e nozioni su budget del magazzino e Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Caratteristiche Personali:
● Senso di responsabilità e discrezione
● Efficienza e forte orientamento al cliente, con capacità organizzative e di processo
● Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza
● Attenzione al dettaglio e precisione
Competenze Specifiche:
● Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
● Pragmatico e dotato di capacità di analisi;
● Autonomo e Orientato al risultato;
● Senso di responsabilità;
● Entusiasta e flessibile
● È in grado di stabilire un primo contatto con il cliente per la definizione e risoluzione del
problema in funzione della tipologia del problema stesso.
Informazioni aggiuntive
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
* Dotazione di cellulare aziendale
* Partecipazione al piano incentivante
* Ticket Restaurant da 8 €
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato:
https://www.rentokil-initial.com/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice.aspx?__hstc=49426105.dd62cc660ea46de775918a7402af7235.1702330099304.1702330099304.1702330099304.1&__hssc=49426105.2.1702330099305&__hsfp=2860141656