Orienta S.p. A. - Società Vantaggi, ricerca per azienda cliente, società di ingegneria navale specializzata nella realizzazione di imbarcazioni su misura,
un/una IMPIEGATO TECNICO - NAVALE.
La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà di:
Progettazione di impianti idraulici, sistemi di riscaldamento e condizionamento (HVAC) a bordo di imbarcazioni. Creare e conoscere disegni tecnici e schemi funzionali di impianti 2 D e 3 D utilizzando i software parametrici CAD. Fornire supporto alla realizzazione degli impianti nella fase esecutiva Diagnosticare e risolvere eventuali problemi o guasti emersi durante i test REQUISITI RICHIESTI:
Laurea in Ingegneria Meccanica, Navale e/o equipollenti Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Ottima conoscenza dei software CAD 2 D/3 D (Autocad, Rhinoceros) Conoscenza delle normative nazionali ed internazionali che regolamentano il settore navale. Completano il profilo determinazione, proattività e motivazione di crescita professionale. Luogo di lavoro: La Spezia (con disponibilità di brevi spostamenti su Viareggio e Carrara) Orario di lavoro: Full-time (40 ore dal lunedì al venerdì)
Previsto inserimento diretto, con inquadramento e RAL commisurata alla effettiva esperienza del candidato scelto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito S.p. A. - Società Benefit, ricerca per azienda cliente, società di ingegneria navale specializzata nella realizzazione di imbarcazioni su misura, un/una IMPIEGATO TECNICO - NAVALE.
La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà di:
Progettazione di impianti idraulici, sistemi di riscaldamento e condizionamento (HVAC) a bordo di imbarcazioni. Creare e conoscere disegni tecnici e schemi funzionali di impianti 2 D e 3 D utilizzando i software parametrici CAD. Fornire supporto alla realizzazione degli impianti nella fase esecutiva Diagnosticare e risolvere eventuali problemi o guasti emersi durante i test
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea in Ingegneria Meccanica, Navale e/o equipollenti Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Ottima conoscenza dei software CAD 2 D/3 D (Autocad, Rhinoceros) Conoscenza delle normative nazionali ed internazionali che regolamentano il settore navale. Completano il profilo determinazione, proattività e motivazione di crescita professionale.
Luogo di lavoro: La Spezia (con disponibilità di brevi spostamenti su Viareggio e Carrara) Orario di lavoro: Full-time (40 ore dal lunedì al venerdì)
Previsto inserimento diretto, con inquadramento e RAL commisurata alla effettiva esperienza del candidato scelto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito