Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a taglio laser/plasma

Martignacco
Gi Group
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

GiGroup - filiale di Udine ricerca per azienda cliente operante nella metalmeccanica:


Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

ADDETTO/A TAGLIO LASER/PLASMA

La risorsa nello specifico si occuperà di:

* carico/scarico della macchina laser con il carroponte;
* impostazione parametri seguendo le direttive dall’ufficio tecnico;
* Effettuare ispezioni e controlli di qualità sui pezzi prodotti utilizzando strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.);

Si richiedono:

·Esperienza anche breve maturata in officine meccaniche;

·Capacità di leggere disegni tecnici;

·Ottima precisione, attenzione ai dettagli e abilità manuale;

Orario di lavoro: in giornata

Sede Di lavoro: Martignacco (UD)

Tipologia di contratto: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato alla

stabilizzazione.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere/infermiera
Codroipo
Gi Group
Infermiere
Offerta simile
Infermiere/infermiera
Codroipo
Gi Group
Infermiere
Offerta simile
Operaio/operaia addetto/a macchine cnc
Tarcento
Gi Group
Operaio
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Martignacco
Lavoro Martignacco
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > ADDETTO/A TAGLIO LASER/PLASMA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva