Per coinvolgente società di servizi operante in Italia con sede a Limone del Garda, siamo alla ricerca di una/un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE Ci rivolgiamo ad una/un candidat* che abbia maturato una buona esperienza in contesti aziendali di medie dimensioni, la figura si interfaccerà direttamente con la proprietà ed il CDA, gestendo le seguenti attività: Dirige e coordina le attività amministrative, finanziarie e di controllo direzionale nel rispetto delle normative, dei principi contabili, delle normative civilistiche e fiscali; Garantisce la puntuale rilevazione, correttezza e disponibilità delle informazioni amministrative e contabili; Effettua tutte le attività fiscali e tributarie; Definisce la strategia amministrativo/finanziaria dell'azienda in modo da ottenere il reperimento delle risorse e garantire lo sviluppo del business nel medio-lungo periodo; Analizza i trend macroeconomici; Garantisce il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative assicurandone l'adempimento agli obblighi di legge; Cura le relazioni con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative; Partecipa alle riunioni periodiche di analisi economica con le funzioni interessate e contribuisce all'interpretazione di eventuali scostamenti di budget; Garantisce la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, curando in modo diretto la comunicazione agli azionisti e agli stakeholders; Partecipa all'implementazione di piani, programmi, progetti strategici per lo sviluppo aziendale monitorandone gli effetti sulle variabili di costo; Coordina un gruppo di collaboratori e ne garantisce la crescita.
Titolo di studio, Laurea ad indirizzo economico; Conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza dei principali applicativi; Autonomia; Operatività; Gestione delle priorità; Riservatezza.
Sede di Lavoro: limone del Garda (BS)