Descrizione azienda:Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore dell’edilizia e delle costruzioniImpiegata AmministrativaPosizione:La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile dell’azienda, interfacciandosi con i principali enti pubblici, fornitori, dipendenti Nello specifico il ruolo prevede:Gestione di bolle e fatture relative a lavori ediliContatto e interfaccia con i clienti e fornitoriGestione della documentazione amministrativa e contabileCollaborazione con il consulente del lavoro per adempimenti fiscali e previdenzialiUtilizzo e aggiornamento dei programmi di pubblica amministrazione (Inps, Inail)Gestione degli applicativi Teamsystem e EdilconnectRequisiti:Provenienza ed esperienza di almeno 2/3 anni nel settore edileOttima conoscenza di bolle e fattureFamiliarità con i programmi della pubblica amministrazione (Inps, Inail)Capacità di interfacciarsi efficacemente con il consulente del lavoroConoscenza e dimestichezza con Teamsystem e EdilconnectCompletano il profilo:Propensione al team working;Abilità nel problem solving;Elevata adattabilità;Pensiero critico;Gestione efficace del tempo;Altre informazioni:Sede di lavoro: L’Aquila (AQ) Orario di lavoro: Part time 50% in presenza dal Lunedì al VenerdìSi offre contratto di assunzione diretta. La RAL verrà discussa in sede di colloquio a seconda delle esperienze maturate dal candidato/aL’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.