JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per cliente costruttrice di macchinari per il settore agricolo ed industriale un/una:
PROGETTISTA ELETTRICO
La figura selezionata si occuperà, all'interno di un ufficio tecnico strutturato, della progettazione di impianti elettrici utilizzando il software Eplan.
In particolare, si occuperà di studiare delle soluzioni mirate all'ottimizzazione dei costi e dei tempi di progettazione, di predisporre la documentazione inerente il progetto e di collaborare con l'ufficio R&D per ricercare eventuali criticità.
La risorsa ideale ha maturato, anche breve, esperienza all'interno di uffici tecnici strutturati ed è in possesso di una laurea in ingegneria elettrica/elettrotecnica.
Completano il profilo la capacità di lettura dello schema elettrico, la progettazione di circuiti elettrici e la conoscenza del software CAD e EPlanP8
E' richiesta la conoscenza del software CAD ed E Plan P8, la capacità di lettura dello schema elettrico e l'autonomia nella progettazione di circuiti elettrici.
Si offre:
Tipologia contrattuale: da valutarsi in sede di colloquio; CCNL Metalmeccanica industria;
Orario: full time, 8-12:30;13:30-17;
Luogo di lavoro: Breganze (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI