Panoramica di Presentazione
Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nel territorio di Roma e provincia, dal 1949. Il core business dell'azienda è da sempre costituito dai servizi di trasporto, a cui si aggiungono i servizi turistici e i servizi di gestione della sosta a pagamento. Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni.
Job Title e finalità di Ruolo: COORDINATORE DI COMMESSA – settore Trasporti
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata a Roma, è in grado di gestire un contratto dalla fase di Gara alla fase finale della fatturazione. E' in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Principali Valori Aziendali
Il loro successo si fonda su una precisa visione aziendale, il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di trasporto caratterizzato da un alto livello di servizio senza però trascurare i principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, gestendo in piena trasparenza e sicurezza l'intera attività di trasporto e gestione dell'utenza. Questi fattori concorrono a garantire il diritto ad accedere ai servizi di trasporto a chiunque ne abbia la necessità, e ciò è particolarmente importante per gli utenti a ridotta capacità motoria e in special modo per gli utenti diversamente abili.
Organigramma
Riporta direttamente all'Amministratore dell'azienda.
Principali Responsabilità
• Gestire un contratto di Gara dall'inizio alla fine
• Rapportarsi con il consulente esterno per la parte tecnica
• Interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es: riunione con i Sindaci e i Dirigenti delle scuole per la partenza del servizio.
• Redigere le informazioni per l'Ufficio Movimento su come va effettuato il servizio
• Dare input all'Ufficio del Personale su eventuali assunzioni per la partenza di nuovi servizi di trasporto
• Consegnare all'Ufficio amministrazione la documentazione utile alla rendicontazione, redigerla e riferire all'Ufficio le indicazioni per la fatturazione
• Gestire emergenze sul servizio o eventuali disservizi segnalati
Evoluzioni di Carriera
A medio/lungo termine è possibile che la risorsa sperimenti percorsi di carriera in azienda.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Conoscenza eccellente di Excel e ottima di tutto il pacchetto Office.
• Conoscenza approfondita del funzionamento di un contratto di Gara
• Buona conoscenza urbanistica dell'area di Roma e provincia
• Familiarità con gli strumenti informatici per redazione documentazione tecnica
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Abilità Personali (Soft Skills)
• Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress.
• Problem solving.
• Pensiero critico.
• Team working.
• Pensiero logico.
• Organizzazione e precisione.
• Abilità nel networking.
• Gestione delle priorità e delle emergenze.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Roma, Zona Santa Palomba
• Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 con un'ora di pausa pranzo
• Tipologia contrattuale: CCNL Trasporti, contratto a tempo indeterminato
• Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30-40.000 euro da valutare in base all'esperienza.