Overview
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un / una :
ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO
Responsabilità
* Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
* Supporto e Consulenza per esigenze operative / problematiche del cliente
* Assistenza su strumenti internet all'utente finale
Requisiti
* Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti
* Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario
* Conoscenza base dei sistemi operativi
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Spirito di iniziativa
* Problem Solving
* Flessibilità
Sede di lavoro
San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro
Full time - Disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00. Possibilità di contratto Part-Time 30 ore settimanali.
Contratto e benefit
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure contratto di Apprendistato. CCNL Credito / ABI.
Benefit : Buoni pasto.
Informazioni legali
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito aziendale.
#J-18808-Ljbffr