Se sei alla ricerca di un lavoro agile in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Posizione
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO.
Offriamo
Flessibilità: decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni.
Formazione e affiancamento costante: ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali.
Requisiti
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Disponibilità da 3 a 6 giornate a settimana.
Disponibilità immediata. xrtlpzc
Italiano parlato e scritto minimo C1.
Altre informazioni
Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte!
#J-18808-Ljbffr