Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success specialist - stage (vigonza)

Vigonza
Stage
Hoffmann Group Italia
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Più di ***** dipendenti altamente motivati in oltre 50 paesi fanno di Hoffmann Group quello che è oggi: il partner leader in Europa per utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale. La nostra crescita sana si riflette, tra l'altro, nel fatturato annuo globale di oltre 1,5 miliardi di euro nel ****. Offriamo un ambiente di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca, dove le prestazioni e l'impegno vengono premiati. Incoraggiamo l'iniziativa personale, la creatività e l'azione indipendente e orientata ai risultati.
Siamo alla ricerca di un: Customer Success Specialist - STAGE
Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà di:
monitorare e gestire il flusso degli ordini online, dalla ricezione alla spedizione
fornire assistenza ai clienti via e-mail, chat e telefono per richieste tecniche, informazioni sui prodotti, resi e rimborsi
verificare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche con i corrieri
elaborare richieste di reso e rimborso, assicurando tempi di risposta in linea con le policy aziendali e relazionandosi con i reparti coinvolti (logistica ed amministrazione)
raccogliere feedback dai clienti apportando miglioramenti continui nelle piattaforme eCommerce
contribuire alla gestione di progetti di lead generation/management, monitorando il customer journey e migliorando i principali KPI attraverso attività di marketing automation e costanti confronti con il marketing e le vendite
collaborare con i membri del team per la gestione di siti in WordPress
attività di supporto per la gestione di marketplace (ManoMano, Ebay, Leroy Merlin)
I requisiti richiesti sono i seguenti:
attitudine a ruoli di back office e/o customer service in ambito eCommerce o commerciale
ottima capacità di comunicazione scritta e orale, orientata al cliente
conoscenza delle principali piattaforme eCommerce (Woocommerce, Shopify, Magento)
buona conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Excel
precisione, problem-solving e capacità di lavorare in autonomia
gradita esperienza nella costruzione di landing page e miti siti (Es. WordPress, Instapage, Elementor)
passione per il business, l'innovazione e il miglioramento continuo
ottima conoscenza della lingua inglese
Offriamo:
stage retribuito di 6 mesi
atmosfera stimolante, internazionale con un modello di business consolidato e vincente
l'opportunità di conoscere i processi e le tecnologie all'avanguardia in uso presso una multinazionale innovativa e di successo
formazione tecnica e commerciale
Per candidarsi inviare il Vostro CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati a specificando nell'oggetto " Customer Success Specialist - Stagista area eCommerce " o candidarsi tramite il nostro sito internet alla sezione "Carriera".
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vigonza
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Success Specialist - Stage (Vigonza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva