 
        
        Più di ***** dipendenti altamente motivati in oltre 50 paesi fanno di Hoffmann Group quello che è oggi: il partner leader in Europa per utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale. La nostra crescita sana si riflette, tra l'altro, nel fatturato annuo globale di oltre 1,5 miliardi di euro nel ****. Offriamo un ambiente di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca, dove le prestazioni e l'impegno vengono premiati. Incoraggiamo l'iniziativa personale, la creatività e l'azione indipendente e orientata ai risultati. 
Siamo alla ricerca di un: Customer Success Specialist - STAGE 
Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà di: 
monitorare e gestire il flusso degli ordini online, dalla ricezione alla spedizione 
fornire assistenza ai clienti via e-mail, chat e telefono per richieste tecniche, informazioni sui prodotti, resi e rimborsi 
verificare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche con i corrieri 
elaborare richieste di reso e rimborso, assicurando tempi di risposta in linea con le policy aziendali e relazionandosi con i reparti coinvolti (logistica ed amministrazione) 
raccogliere feedback dai clienti apportando miglioramenti continui nelle piattaforme eCommerce 
contribuire alla gestione di progetti di lead generation/management, monitorando il customer journey e migliorando i principali KPI attraverso attività di marketing automation e costanti confronti con il marketing e le vendite 
collaborare con i membri del team per la gestione di siti in WordPress 
attività di supporto per la gestione di marketplace (ManoMano, Ebay, Leroy Merlin) 
I requisiti richiesti sono i seguenti: 
attitudine a ruoli di back office e/o customer service in ambito eCommerce o commerciale 
ottima capacità di comunicazione scritta e orale, orientata al cliente 
conoscenza delle principali piattaforme eCommerce (Woocommerce, Shopify, Magento) 
buona conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Excel 
precisione, problem-solving e capacità di lavorare in autonomia 
gradita esperienza nella costruzione di landing page e miti siti (Es. WordPress, Instapage, Elementor) 
passione per il business, l'innovazione e il miglioramento continuo 
ottima conoscenza della lingua inglese 
Offriamo: 
stage retribuito di 6 mesi 
atmosfera stimolante, internazionale con un modello di business consolidato e vincente 
l'opportunità di conoscere i processi e le tecnologie all'avanguardia in uso presso una multinazionale innovativa e di successo 
formazione tecnica e commerciale 
Per candidarsi inviare il Vostro CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati a specificando nell'oggetto " Customer Success Specialist - Stagista area eCommerce " o candidarsi tramite il nostro sito internet alla sezione "Carriera". 
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******