Possibilità come Trade Marketing Specialist
Nota azienda operante nel settore food a Modena
AziendaL'azienda è una ampio organizzazione operante nel settore food a Modena, riconosciuta per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti.
Offre un ambiente professionale e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
OffertaGestione e sviluppo delle attività in-store: pianificazione e implementazione delle attivazioni di marca nei punti vendita (display, materiali POS, promozioni, visibilità).
Supporto alla politica promozionale: contribuire alla costruzione dei calendari promozionali e al monitoraggio delle performance (ROI, sell-out, efficienza).
Gestione materiali: produzione e distribuzione di materiali espositivi con ottimizzazione dei costi.
Analisi post-attivazione e reportistica.
Presidio attivo sul lavoro commerciale: monitorare, stimolare e supportare l'azione dei team vendita per garantire che le dinamiche promozionali vengano eseguite con efficacia.
Competenze ed esperienzaRequisiti richiesti:
Diploma o Laurea
Esperienza pregressa nel ruolo di Trade Marketing Specialist/Sales & Marketing Specialist o affini
Conoscenza approfondita delle leve del trade marketing (promozioni, materiali POP, visibilità, category).
Capacità di analisi e interpretazione dei dati di sell-out, distribuzione e performance promozionali.
Conoscenza dei principali canali della GDO e delle dinamiche del largo consumo.
Completa l'offertaInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL commisurata in base all'esperienza pregressa.
Flessibilità oraria, CCNL Industria Alimentare.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge * (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura
J-*-Ljbffr