La Divisione In house, Pubblica Amministrazione, per la sede di Palmanova, ricerca OPERATORI da inserire nella struttura dedicata alla gestione delle emergenze, su turni a ciclo continuo.
Si offre un contratto in somministrazione tempo pieno, 36h settimanali, su turni anche festivi.
Sede di lavoro: Palmanova
La risorsa si occuperà di:
gestione delle chiamate in bound (in entrata);
raccolta delle informazioni dell'utenza nel rispetto dei tempi definiti dalla procedura e invio della segnalazione agli organi competenti.
integrare la scheda contatto;
trasferire contestualmente la chiamata e la scheda contatto al reparto competente.
L'attività viene effettuata su turni a ciclo continuo, comprensivo di festivi e notturno.
Il candidato ideale proviene da un'esperienza pregressa nella gestione di un contact center; ha il possesso di ottime competenze del pacchetto office, in particolare nella raccolta dati, di testo e di scrittura; ha dimestichezza con gli strumenti digitali e con la gestione di diversi software; possiede conoscenze approfondite del territorio regionale.
Indispensabile la conoscenza perfetta della lingua Italiana e conoscenza, livello base, della lingua inglese e ottima conoscenza del territorio Friuli Venezia Giulia.
Indispensabili ottime competenze trasversali con particolare riferimento alla gestione dello stress.
Se ritieni di avere una conoscenza del territorio geografico, buone capacità informatiche e di scrittura e ottima gestione relazionale e dello stress, invia la tua candidatura.
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
📌 Call Center gestione emergenza NUE - Palmanova
🏢 Chiara Zoggia
📍 Palmanova