Giovani e anziani, donne e uomini, bambini e adulti: ciascuno di noi è impegnato a trovare la propria strada per il benessere, la felicità e l'autorealizzazione. In Sana creiamo legami perché oggi più di ieri questi obiettivi richiedono la presenza, importante e significativa, dell’altro.
Viviamo in un tempo in cui il terzo settore è chiamato a rispondere a nuovi bisogni e a individuare nuove risorse. In Sana disegniamo percorsi affinché ciascuno possa raggiungere, attraverso la propria strada, la consapevolezza di sé e il controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni.
Si ricerca educatore/educatrice professionale per comunità socio assistenziale per disabili intellettivi sita a Sant’Ambrogio di Torino (TO).
* possesso di laurea in scienze dell’educazione (L-19);
* preferibile esperienza pregressa con la specifica utenza;
* flessibilità e disponibilità a svolgere, in caso di necessità, anche turni notturni
* domicilio in zona e patente B.
Si valutano anche profili in possesso di laurea in scienze del servizio sociale o psicologia.
Si offre inserimento di tipo subordinato, part time (36/h settimana) su turni diurni, compresi fra le 8.00 e le 21.15, con prospettive di stabilizzazione.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.