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Segreteria assistente amministrativo (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
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Assistente amministrativo
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Nell’area “Direzione” di FARE IMPRESA, il profilo affiancherà il team di finanza agevolata mpresso la sede di Caserta: La figura si occuperà sia di ricerca e contatto prospect che gestione primo contatto ed acquisizione documenti. La figura avrà accesso a strumenti di ricerca prospect, linkedn, contatto diretto eattività di front office (call con il cliente target) utilizzo di strumenti di project management e crm (inserimento ordini, redazione contrattualistica e redazione reportistica gestionale). La figura è possiede nel complesso sia skill di natura commerciale (ricerca ed acquisizione clienti) che Segreteria (gestione amministrativa dei clienti). Il candidato possiede una

laurea preferenziale in Economia/Ingegneria, ha esperienza lavorativa di almeno 2 anni in attività analoghe,

ha competenze in ambito amministrativo/contabile, padronanza degli strumenti informatici, in particolare AI, excell, word e posta elettronica, Zoho, Trello, gsuit, e una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di supportare le attività commerciali dell'azienda: Identificare e acquisire nuovi clienti per i servizi di incubazione e accelerazione; Monitoraggio e gestione portafoglio clienti, elaborazione offerte e segreteria commerciale. Costruire e mantenere relazioni solide con imprenditori, startup e partner strategici; Presentare in modo efficace i benefici dei servizi offerti dall'azienda; Collaborare con il team interno per assegnare i clienti, verifica stato di avanzamento dei lavori e soddisfazione del cliente, gestione la contrattualistica fatturazione e verificare incassi; Implementazione della funzione ticket Requisiti

Esperienza comprovata (almeno 2 anni) nel settore delle vendite e segreteria amministrativa; Competenze nell’utilizzo di CRM e strumenti di PM; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Orientato ai risultati con una comprovata capacità di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita; Conoscenza del panorama startup e delle dinamiche del mercato. Completano il profilo forti capacità organizzative, spirito d’iniziativa, creatività, attenzione al dettaglio e massima serietà. Supporto alle relazioni con la Rete Networking ed ampliamento Supporto alle attività di pubbliche relazioni e rapporto con i clienti segreteria direzionale E’ preferibile il seguente profilo

COMPETENZE IN ORDINE DI PRIORITA'

Coordinamento e Gestione delle reti di collaboratori, assegnazione compiti e verifica risultati competenze in gestione clientela, verifica incassi, fatturazione attiva, preventivazione, conoscenza programma di contabilità pass partout Conoscenza di Portali Gare CRM Strumenti di AI per Social Media, Funnel Marketing, Inbound Marketing Esperienze in Piano di Marketing / Piani Finanziari Creatività e inventiva, capacità di trasformare i contenuti in storie adattandoli per la comunicazione tramite i diversi canali Robusto spirito di iniziativa, ottime doti organizzative e gestionali Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre:

Contratto: contratto tirocinio Luogo di svolgimento: Caserta Gli interessati possono trasmettere il proprio CV (con autorizzazione al trattamento dei dati personali - G.D.P.R. 2016/679) via mail su innova@fare-impresa.it. Le candidature dovranno pervenire entro il 30.10.25. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). FARE IMPRESA sostiene il proprio impegno verso la diversità e l'inclusione sociale

#J-18808-Ljbffr

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