Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm specialist (sacile)

Sacile
Synergie Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant seleziona per realtà manifatturiera specializzata nella ideazione di prodotti per il Wellness: CRM SPECIALIST POSIZIONE Il/la CRM Specialist avrà il compito di supportare la gestione ed ottimizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza operativa, promuovendo una gestione ottimale delle relazioni con i clienti. La figura avrà i seguenti obiettivi: ·Gestione CRM: Configurazione del tool per migliorare l'efficienza delle operazioni aziendali, monitorando l'uso e fornendo supporto agli utenti. ·Collaborare con i vari dipartimenti per identificare e implementare miglioramenti dei processi CRM, integrando le migliori pratiche per massimizzare il valore del CRM aziendale ·Creare e personalizzare dashboard e report per tracciare le prestazioni chiave (KPI) e le attività dei clienti, individuare opportunità e trend, e supportare le decisioni aziendali con dati concreti ·Contribuire al piano per l'implementazione di strategie volte a migliorare la customer satisfaction, analizzando feedback e interazioni per comprendere le loro esigenze e anticiparne le aspettative ·Analisi dati e relative strategie di marketing automation REQUISITI ·Laurea specialistica in ingegneria gestionale, marketing, economia o informatica. ·Almeno2/ 3 anni di esperienza nella gestione e configurazione di CRM complessi (considerata un plus l'esperienza su Salesforce ed eventuali certificazioni nel digital marketing) ·Competenze tecniche: configurazione workflow, creazione e gestione campi personalizzati, dashboard e campagne ·Solide competenze nel raccogliere e analizzare dati, estrarre insights significativi e supportare la presentazione di raccomandazioni strategiche agli stakeholders aziendali ·Conoscenza delle integrazioni tra il CRM e altri sistemi (ERP, strumenti di marketing automation, etc.) per una gestione fluida dei dati ·Capacità di interagire efficacemente con stakeholder di vari livelli, sia tecnici che non tecnici, e fornire aggiornamenti regolari e report accurati ALTRE INFORMAZIONI La ricerca s'intende scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Sacile (PN) Orario di Lavoro: tempo pieno ? a giornata L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/impiegato ufficio back office – settore edile
Pasiano di Pordenone
Synergie Italia
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio tecnico – contract – brugnera
Prata di Pordenone
Synergie Italia
Impiegato ufficio tecnico
Offerta simile
1 team leader coordinatore settore cartotenico - nove (vi)
Nove (Provincia di Treviso)
Synergie Italia
Team leader
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Sacile
Lavoro Sacile
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > CRM SPECIALIST (Sacile)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva