Offerta di Lavoro a Marcon, Italia
ADHR GROUP, agenzia per il lavoro di Treviso, ricerca per un'azienda cliente nel settore commercio:
Ruolo: Assistente amministrativo all'interno dell'ufficio amministrativo, sotto la supervisione del Responsabile.
Le principali responsabilità includono:
1. Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
2. Contabilità di base
3. Registrazione Cespiti e gestione dei documenti fiscali correlati
4. Adempimenti fiscali (770, IVA, ritenute d'acconto, ecc.)
5. Registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale o settori affini
* Buona conoscenza dei sistemi informatici di base e di contabilità
* Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); la conoscenza del tedesco rappresenta un plus
* Disponibilità immediata all'assunzione
Dettagli contrattuali: Inserimento a tempo pieno, inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile o a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Marcon (VE)
Inquadramento: Livello 4 o 5 del CCNL Commercio.
Le candidature di entrambi i sessi sono benvenute, ai sensi delle leggi vigenti (L.903/77 e L.125/91). Per ulteriori informazioni sulla privacy, si invita a consultare: https://www.adhr.it/privacy-policy/.
#J-18808-Ljbffr