Il nostro cliente è unimportante azienda del territorio di Treviglio (BG). Per supportare il team già esistente, stiamo selezionando una figura di Controller. Di cosa mi occuperò?
Monitorare e analizzare i dati finanziari dellazienda. Preparare report finanziari periodici. Fornire supporto nella pianificazione e nel controllo del budget. Collaborare con il team di management per sviluppare strategie finanziarie efficaci. Quali requisiti devo possedere?
Formazione ad indirizzo economico o in un campo correlato Ottima conoscenza di Excel Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze Assunzione diretta da parte della società cliente, in un contesto solido e strutturato con possibilità di crescita. Retribuzione commisurata allesperienza maturata. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del
).
#J-18808-Ljbffr