Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un / una segretario / a amministrativo / a :
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività :
* Front office
* Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori
* Fatturazione attiva
* Prima nota
* Monitoraggio fatturazione passiva
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti prerequisiti :
1. Ottime capacità di contatto col pubblico
2. Esperienza pregressa nella mansione
3. Disponibilità a lavorare full time, dopo un iniziale affiancamento part time c/o la sede dell'azienda in provincia di Genova
Luogo di lavoro : Celle Ligure
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.
Richiesta disponibilità immediata per l'organizzazione del colloquio con inserimento previsto ad inizio Settembre
Data inizio prevista : 01/09/2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Settore : COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Celle Ligure (Savona)
Competenze richieste :
4. Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
5. Segreteria - Accoglienza, livello Buono
6. Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
7. Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Disponibilità oraria :
8. Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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