Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per azienda metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Pordenone, una figura da inserire come addetto/a al customer service.
Ruolo e mansione:
La persona inserita dovrà occuparsi dell'ottimizzazione del rapporto con il cliente finale, al fine di garantire che le richieste di quest'ultimo vengano soddisfatte tempestivamente in tutte le fasi del rapporto di collaborazione. Le attività da svolgere saranno le seguenti:
- Inserimento ordini
- Monitoraggio ordini
- Monitoraggio Rispetto tempi di consegna
- Gestione offerte clienti
- Gestione resi
- Supporto forza vendite
- Interfaccia tra il cliente e le diverse aree aziendali per la risoluzione di problematiche che non può risolvere direttamente.
- Gestione in prima persona dei reclami dei clienti.
- Assicurare il soddisfacimento delle esigenze del cliente per quanto riguarda i servizi offerti.
- Assicurare la raccolta delle informazioni necessarie al fine di supportare il cliente.
- Facilitare la comunicazione delle informazioni relative ai clienti gestiti.
- Eseguire tutte le attività di supporto al cliente quali: la gestione reclami, la fidelizzazione del cliente e l'assistenza al cliente, nonché le attività di Back Office Commerciale come l'aggiornamento delle anagrafiche cliente.
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di servizio alla clientela a portafoglio
Requisiti richiesti:
- precedente esperienza nel ruolo
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- capacità di gestione dello stress, dinamicità, ottime doti di team working
- ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, prorogabile.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì a giornata
Luogo di lavoro: vicinanze Pordenone
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì