La risorsa sarà inserita nella divisione Operations.
Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:
Gestione delle risorse assegnate, relativo coordinamento del team e del planning operativo
Gestione di SLA, KPI e OLA
Proporre soluzioni per il miglioramento dei processi
Definizione e amministrazione del budget di servizio
Creazione e mantenimento delle relazioni con i clienti e terze parti
Elaborazione dei paini di service improvement e problem management
Reperibilità in funzione delle esigenze dei clienti e assistenza tecnica diretta a garantire gli standard e continuità di servizio.
Installazione, configurazione e manutenzione di infrastrutture di collaboration Cisco, Poly, Logitech;
Conoscenza dei seguenti prodotti CISCO: Collaboration e Webex
Installazione e/o gestione di sistemi multimediali audio-video-controlli in ambito meeting room: monitor, ledwall, proiettori, telecamere, matrici, processori, sistemi microfonici, amplificatori e sistemi audio in genere.
Conoscenza della piattaforma Microsoft: Sistema Operativo, Teams e Office365
Conoscenza dei vari protocolli di comunicazione e del funzionamento delle reti
Capacità di lavorare in Team e Problem Solving
Capacità di interfacciarsi con clienti e terze parti;
Conoscenza della lingua inglese (Livello B1, Scritto e parlato)
Tipologia Contrattuale: contratto a tempo indeterminato.
Prestazione: Full Time
Sede di lavoro: Milano con disponibilità a spostamenti
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