Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società attiva nel settore dei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire presso la sede di Adria (RO) con il ruolo di Addetto/a al Coordinamento Appuntamenti e Pratiche.
Attività previste
* Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti con la clientela
* Attività di front office (accoglienza clienti) e back office (gestione dati e pratiche)
* Raccolta e predisposizione della documentazione contrattuale
* Supporto informativo ai clienti nella gestione delle pratiche e dei consumi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Disponibilità a spostamenti per incontri e visite esterne
Offerta e benefit
* Contratto di lavoro full time a tempo determinato, prorogabile
* Affiancamento iniziale e formazione retribuita
* Ticket restaurant giornalieri
Sede di lavoro: Adria (RO)