Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore dell’industria automobilistica a livello nazionale si ricerca una risorsa da inserire nel back office amministrativo.
Mansioni principali
* Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
* Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea
* Compilazione e archiviazione documenti amministrativi e tecnici
* Supporto ai processi di fatturazione e gestione ordini
* Collaborazione con i reparti interni per la gestione operativa quotidiana
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word)
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Buone doti comunicative e capacità di lavoro in team
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o amministrazione
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Vicenza