Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita presso un reparto di Lungodegenza in zona Macerata Feltria (PU).
La struttura non è raggiungibile con i mezzi pubblici, pertanto è necessario un mezzo proprio.
Proponiamo un inserimento a tempo determinato di 6 mesi oppure un'assunzione a tempo indeterminato, con una retribuzione lorda mensile di € *****,87.
L'orario di lavoro è full-time, 36 ore settimanali, su turni notturni e diurni.
Il CCNL applicato è AIOP personale non medico, livello D.
Responsabilità principali
Monitoraggiocontinuo dello stato di salute dell'utenza per garantire interventi tempestivi in caso di necessità.
Somministrazione delle terapiepreviste, tra cui farmaci per via orale, intramuscolare (I.M.), endovenosa (E.V.) e altre modalità.
Assistenza direttaagli utenti, con attenzione alle loro esigenze sanitarie, psicologiche e sociali.
Rilevazione dei parametri vitalie gestione della documentazione sanitaria.
Comunicazionecon i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo a domande o dubbi.
Requisiti richiesti
Laurea in Infermieristica o diploma di infermiere professionale, assicurazione professionale e iscrizione all'Albo.
Informazioni sull'azienda cliente
Il nostro cliente è una struttura sanitaria privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, che offre servizi medico-chirurgici e ambulatoriali.
Ambiente di lavoro
Contesto vivace, con supporto alla crescita professionale.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel ****, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, partecipa al programmaWHPper il benessere dei dipendenti ed è parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione.
Inviaci subito la tua candidatura.
*L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198.
Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando su
#J-*****-Ljbffr