Responsabilità e mansioni
Gestire e manutenere l'infrastruttura IT esistente
Help desk IT: gestione della rete e delle periferiche (uffici e produzione)
Configurazione e manutenzione di sistemi operativi, installazione e assistenza software
Supporto nello sviluppo software di applicativi intern
Formazione e supporto agli utenti per l'uso di dispositivi e software
Requisiti richiesti
Percorso di studi in ambito informatico; preferibile laurea (almeno triennale) in ingegneria informatica
Pregressa esperienza in ruolo analogo
Conoscenza dei sistemi operativi windows e mac
Conoscenza di apparati di rete (access point, switch, etc.), Active Directory, VMWare
Gestione di database relazionali e conoscenza di SQL Server
Conoscenza base di linguaggi come PHP, HTML, CSS, Wordpress
Conoscenza del pacchetto Office e dell’atmosfera office 365
Requisiti preferenziali
Esperienza nella gestione di Stored Procedure
Conoscenza di PowerBI
Conoscenza avanzata dell’ambiente Microsoft (sharepoint, Teams, etc)
Sede di lavoro: Pesaro
Assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Modalità di lavoro: In sede
#J-18808-Ljbffr